lunedì 14 aprile 2008

...poteva piovere

9 commenti:

Anonimo ha detto...

chissà, forse poteva... magari poteva prendere il 90%, ad esempio...
ci attende un lungo periodo di riflessione, anche se a forza di riflettere spazio per incidere sembra essercene sempre meno...
Simone

valentina ha detto...

...........che amarezza.....................!

"La storia siamo noi. Siamo noi che abbiamo tutto da vincere o tutto da perdere..."
Francesco de Gregori

Ado ha detto...

A quattro giorni dal fattaccio non mi sono ancora ripreso. L'unica cosa che ho capito che siamo ormai anni luce dal paese reale. In 14 anni non abbiamo capito nulla di Belusconi, della Lega, dell'Italia.
Aiutatemi a capire.

Anonimo ha detto...

sì anch'io ho serie difficoltà... mry

Anonimo ha detto...

Ecco...ora davvero non può andare peggio (dopo alemanno)....

Anonimo ha detto...

potrebbe andare ancora peggio se invece di lavorare seriamente a cercare di capire il perchè di questo disastro,si perdesse la voglia di impegnarsi, o peggio,iniziasse un periodo di risse o caccia alle streghe nel pd,nella sinistra nel suo complesso e in generale tra tutte le persone civili e di buona volontà.marina'51.

Ado ha detto...

Sicuramente è il momento di lavorare seriamente, ma secondo me è anche il momento di ammettere alcuni errori della classe dirigente, e il momento che inizi un ricambio vero.

Anonimo ha detto...

sicuramente bisogna fare un serio esame di coscienza,ammettere gli errori,favrire la discussione e la possibilità di emergere per nuove idee e nuove persone.ma stando bene attemti a evitare esecuzioni sommarie,risse,abbandoni che potrebbero essere ancora più negativi. marina.

Ado ha detto...

Neanch'io vorrei risse o esecuzioni sommarie. Solamente sento la necessità che questa volta, avendo fondato un partito nuovo, sia nuovo anche, e più trasparente, il modo di reagire ad un risultato elettorale.