mercoledì 27 febbraio 2008

Ritorno di fiamma


...per Hillary Clinton.
Dopo il ritiro di Edwards dalle primarie democratiche mi ero spostato anche io su Obama e il suo "Yes we can" subito riecheggiato in Italia. Ma non mi sono convinto. Troppa retorica, troppi buoni sentimenti e troppi sogni, io rimango un razionale (forse dovrei essere più Obama nella vita). Ed ecco Hillary che mi parla di sanità e istruzione pubblica e così mi sono risvegliato dal grande incantesimo di Barack che però pare convinca sempre di più. Anche se il paragone con Jfk era prorpio intrigante e Scarlett Johansson è Scarlett Johansson...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

beh, no, io resto per obama, anche se edwards sarebbe stato meglio senz'altro...
fermo restando che pastette con lobby e multinazionali ne hanno entrambe, dovrà dimostrare di essere 'il nuovo', e questo potrebbe portare buoni frutti...
cmque visti così da lontano lasciano spazio a giudizi da bar più che a vere convinzioni di appoggio politico (almeno x me)... :)
ciao
Simone

Ado ha detto...

Beh � come il calcio...siamo tutti allenatori:D!(in questo caso tutti elettori americani).
Tv e giornali ci bombardano di notizie e cos� ci sentiamo coinvolti, per� credo che anche da qui ci si possa fare un'idea pi� precisa(per quel che pu� servire).
Ciao buona giornata