lunedì 31 marzo 2008

Elezioni politiche 2008

Su questo sito trovate un test che vi mostra le vostre posizioni politiche rispetto ai candidati premier. Io sono risultato poco sopra a Veltroni (rispondendo alle domande capirete cosa significa). Un paio di domande del test mi sono sembrate mal poste.

Volevo mettere la cartina con i candidati e la mia icona ma non entrava nel layout del blog. Secondo questo test le posizioni dei candidati sono ben distinte tra destra e sinistra, la cosa mi fa piacere

2 commenti:

il Ratto dello spazio ha detto...

hai ragione,
infatti (non per fare lo "sborone") credo sia migliore il test
che ho linkato nel mio blog,
link che ovviamente adesso non rammento.

quando l'ho completato ho scoperto di essere un incrocio fra torquemada, che guevara e josif stalin.
stupendo!

Ado ha detto...

Parli di "Io sono qui"? Quel test lo feci prima delle elzioni 2006 e mi aveva dato un'imporessione di maggiore attendibilità. Aveva domande più generiche e meno di attualità italiana, questa è l'impressione che ho avuto.
Ciao!