mercoledì 12 marzo 2008

Nun je la posso fà!

Ieri sera pensavo di non farcela. Alla lezione di spagnolo mi sono dovuto sorbire le menate di chi pensa che la Chiesa Cattolica sia la fonte di tutti i problemi italiani, più altre menate sul fatto che il PD non sia di sinistra. A questo punto ho perso il mio caratteristico self-control è ho detto che questo è era snobbismo tipico della sinistra italiana.
Torno a casa e a Ballarò trovo Feruccio De Bortoli che, giustamente, parla male dell'attuale legge elettorale, additando le segreterie dei partiti come il male assoluto, senza poi specificare chi veramente non avesse voluto cambiare questa legge dopo averla pensata 3 anni fa...

Per fortuna che c'è l'Inter che mi da qualche soddifazione: eliminata dalla coppa e Mancini dimissionario a fine stagione. METTETE A SEDE, MANCINI METTETE A SEDEEEE....

Nessun commento: