venerdì 12 settembre 2008

Riportando tutto a casa


Ok, ok. Il titolo di questo post è abbastanza banale. L'ho ripreso dal primo album dei Modena City Ramblers e l'avevo già utilizzato come frase di MSN Messanger un anno fa, ma tant'è dopo 50 giorni di silenzio uno in qualche modo dovrà pur ricominciare!
Innanzitutto scusate l'assenza. I più grandi blogger d'Italia sono andati avanti eroici per tutto agosto mentre io da Londra abbandonavo la mia creatura.
Vi dovrò al più presto raccontare dal mio mese londinese e della relativa vita da pendolare, ma per ora mi premeva di scrivere qualcosa (soprattutto per vedere se qualcuno ancora legge il blog:P).
Come inizio del racconto vi lascio questa foto di Trafalgar Square, dove l'ammiraglio Nelson guarda severo verso il Westminster dove la democrazia fiorì. Non vi illudete che abitassi lì, stavo nella ridente New Malden in 4°zona, capitale della comunità sudcoreana.
Tornato dalla perfida Albione ho recuperato un pò di sole al mare, sia al Circeo che a Sorrento, e la scorsa settimana, nonostante grave malattia che mi ha costretto a mangiare stracchino per giorni, ho raggiunto il resto del gruppo giovani e giovanissimi dell'AC al campo.
In breve credo di aver raccontato quasi tutto. A presto per gli approfondimenti! (In basso: Ado nel mare di Sorrento)

Nessun commento: