venerdì 11 gennaio 2008

Lino batte Will

Il gran giorno è arrivato. Il momento che tutti aspettavano, cinefili, calciofili, amanti del filmone anni '80. Lo abbiamo aspettato vent'anni: oggi esce "L'allenatore nel pallone 2", con Lino Banfi sempre nei panni di Oronzo Canà. E il ritorno del modulo 5-5-5 ha battuto "Io sono leggenda" con Will Smith: 620 sale a 520! (vedi Will, devi lavorare con Banfi, non con Muccino...).
Ho temuto uil peggio quando hanno annunciato la presenza di Moggi nel film, poi per fortuna il pericolo è rientrato.

Ora soto con i fasti dei vecchi tempi! Scena della salvezza della Longobarda con la frase di Banfi:"mi avete preso per un coglione?!?"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

vederlo o non vederlo? questo è il problema... ho una paura matta di trovarmi davanti ad una boiata da antologia tipo 'febbre di cavallo 2'... vedremo...
Simone

Ado ha detto...

Argh! è il timore che hanno un pò tutti...però la tentazione è troppa, come potrei tradire il 5-5-5!

Anonimo ha detto...

Canà indovini chi le ho comprato:
Ma
Mara
Mara c'è mia moglie?
Marado
Maradona
Maronna benedetta dellincoroneta